CONTATTI

Tel: 0583/889060

Cell: 338/4110147
vdeluca@notariato.it

B
IOGRAFIA

Nato a Casoria (NA) il 7 luglio 1960.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli nel 21 marzo 1984.
Laureato in Diritto Amministrativo e Scienza dell’amministrazione presso l’Università degli Studi di Napoli nel 28 ottobre 1989.

Cultore della materia per la seconda cattedra di diritto civile presso l’Università Federico II di Napoli (Prof. Carmine Donisi) per la durata di circa sei anni; conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense.

Quadro direttivo presso la XIV divisione dell’allora Ministero delle Finanze e del Tesoro in Roma, Via XX Settembre, per la durata di circa un anno, previo concorso pubblico e svolgimento della formazione presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.

Segretario Comunale presso i Comuni di Prazzo, Acceglio ed Elva (CN), previo superamento concorso pubblico per la durata di circa un anno e mezzo.

Magistrato nominato con D.M. 25 febbraio 1989 con assegnazione al Tribunale di Napoli con svolgimento delle funzioni di Pubblico Ministero e delle funzioni giudicanti in materia civile (V Sez.) per complessivi quasi quattro anni.

Notaio nominato con D.M. 21 dicembre 1995, iscritto a ruolo nel Distretto Notarile di Lucca con decorrenza dal 21 marzo 1996, con assegnazione alla sede di Borgo a Mozzano ove attualmente svolge detta funzione.

CONTATTAMI